Discografia, Finance, Food e Luxury. Che cos’hanno in comune questi quattro mondi apparentemente separati? Necessitano tutti di un’ottima strategia di marketing.
Come le scelte di marketing di una major come Universal Music Italia sono cambiate in seguito all’avvento degli mp3?
Quali sono oggi i valori alla base del Corporate branding di Unicredit ?
Cosa spinge una persona a fare un’ora di fila per un panino gourmet di Pescaria?
Quali sono i mercati e i target principali di un prodotto di lusso della maison Damiani?
A queste e molte altre domande risponderanno i nostri ospiti:
Raffaele Viganò, Product Manager e International Exploitation Manager Universal Music Italia
Silvio Umberto Santini, Head of Group Brand Management Unicredit Group
Domingo Iudice, Marketing Director Brainpull
Vittoria Carandini, Interneational Sales Damiani Group
Vi aspettiamo lunedì 3 aprile alle 20:45, presso il salone del Collegio Marianum.
A cura di Marta Giaretta, Agnese Ialuna, Luisa Anna Mele
Comincia la discussione